Ottone il Leone è molto attivo nella rete di collegamenti. Ha già iniziato a collaborare con alcuni siti che offrono servizi specializzati a Venezia. tutti i siti affiliati avranno la stessa modalità di contributo: il 10% del ricavato dalla vendita dei prodotti Ottone il Leone verrà devoluto al fondo istituito per supportare Venezia.

Fino ad ora hanno aderito al progetto:

Venice-rent.com: è un sito di nuova ideazione e di una straordinaria novità. Permette di noleggiare, a turisti e non, attrezzature per bambini per un breve periodo. Passeggini, marsupi, ma anche lettini e scaldapappa. Tutti oggetti utilissimi a Venezia, ma che potrebbero risultare ingombranti nel trasporto e negli spostamenti.

Un’idea nuova, per risparmiare sui bagagli durante il viaggio e spostarsi comodamente a Venezia.

Venice-excluvise.com: è un sito di acquisti di servizi a Venezia. Possono essere trasferimenti con taxi, noleggio barche da diporto, prenotazione ristoranti, acquisto di tour con guide o tour speciali nel nord Italia.

Il segreto di Venice-exclusive.com è offrire un servizio a 360° per chi vuole visitare Venezia e pianificare le proprie attività, avendo un solo referente, qualificato e di esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *